
Valori
All'interno di un sito, fare sfoggio di valori è tanto facile quanto possibilmente fallace: i valori, si ritiene, dovrebbero invece essere misurati nella pratica e sulla base della conoscenza effettiva cliente-avvocato.
Tale conoscenza effettiva, non può che svilupparsi attraverso il rapporto diretto.
Non lasciare nulla al caso
Il presente sito -ossia solo un primo tramite per raggiungere tale rapporto di conoscenza diretto- più che "ingraziarsi" il potenziale cliente con un asettico sfoggio di doti, vuole fornire esso stesso -ed esso solo- un indizio, primo indice, di alcuni dei valori dello Studio.
I contenuti del presente sito, testi e immagini, sono stati interamente pensati e realizzati dall'avv. Andrea Messori: non lasciati ad altri o, peggio, al caso. Questo è il nostro modo di lavorare.
Operare con discernimento
Nel sito risalta il colore granata, la cui tonalità spiccata e profonda vuole essere immagine del modus operandi dello Studio. Andare in profondità alle questioni senza per questo sprofondarvi, adattandosi alle situazioni e operando sempre "cum grano salis", in una curiosa assonanza fonetica con la melagrana, ossia quella "pianta piena di grani" dai cui semi deriva il colore granata stesso. Operare con discernimento non è mai, men che meno ai giorni nostri, scontato.
Convergere al centro
Ossia puntare al perseguimento dell'interesse del cliente, che è sempre messo al centro da parte dello Studio: il logo dello Studio e del sito è costituito da linee che, stilizzando le iniziali del fondatore, convergono proprio in questo centro ideale.
La consultazione del sito comporta l'accettazione delle condizioni riportate alle sezioni note legali e privacy e cookie policy.