
Sfratti
Lo Studio dell'avvocato Messori, nell'ambito del diritto locatizio, si rivolge a tutti coloro che abbiano necessità di avviare procedure di sfratto e rilascio di immobili, sia ad uso civile che commerciale, a causa della morosità del locatore nel pagamento di canoni o di spese condominiali ovvero a seguito di finita locazione.
Lo stesso segue tutte le fasi dello sfratto (notifica dell'atto di citazione, udienza di convalida, eventuale richiesta di termine di grazia) nonchè, se necessario, la fase esecutiva (accesso e liberazione dell'immobile ad opera dell'Ufficiale Giudiziario, con l'eventuale ausilio di forza pubblica, servizi sociali, fabbro, etc.).
Lo Studio si occupa altresì dell'eventuale recupero dei crediti connessi al rapporto di locazione (es. canoni non pagati, risarcimento dei danni).
Prefiggendosi sempre di far conseguire al cliente il miglior risultato nel minor tempo possibile, lo Studio appronta e concorda col cliente una adeguata linea difensiva, valutando con particolare attenzione la possibilità di definizione stragiudiziale, se possibile e opportuna.
Al fine di orientarlo nel miglior modo possibile, il Cliente viene sempre previamente informato in ordine ai possibili sviluppi del contenzioso e alle relative tempistiche.
La consultazione del sito comporta l'accettazione delle condizioni riportate alle sezioni note legali e privacy e cookie policy.